IL FORUM CHIUDE

« Older   Newer »
  Share  
»Sveva90•
view post Posted on 13/6/2012, 21:52




Era il giorno di San Valentino, di qualche anno fa, quando decisi di aprire il mio primo forum.. avevo visto da poco il film di Joe Wrigth e mi stavo appassionando a Jane Austen, così avevo deciso di creare un piccolo paradiso, un piccolo spazio per noi amanti del genere in questo immenso universo che è Internet..
All'inizio eravamo in pochi, quasi non ci credevo, non sapevo nulla di come si usassero i codici HTML, la grafica, le sezioni, agli inizi facevo le ore piccole per rendere il più gradevole possibile questo forum, passavo le ore qui per far notare il mio piccolo angolino austeniano, e lentamente siamo cresciuti, abbiamo organizzato contest, ci siamo divertiti, ci siamo conosciuti, con alcuni di voi continuo a sentirmi, con altri ci siamo persi, ma tutto sommato porterò sempre un bel ricordo di Pemberley Park forum, nel mio cuore e spero facciate altrettanto voi.
La decisione ormai è necessaria, vi sarete accorti che prima io sono molto assente, dovendo studiare e avendo i miei mille impegni :( mille impegni che mi tengono lontana da qui, e così essendo questa la mia creaturina, non mi va di vederla morire così, abbandonata in primis dalla sua creatrice, è per questo che ho preso la decisione di chiudere, almeno per ora il forum Dico almeno per ora, perchè nutro la continua speranza di poterlo riaprire un giorno, magari quando tutto avrà più ordine nella mia vita e potrò dedicare un paio di ore a voi.

Vi ringrazio immensamente per quello che avete fatto per il forum, ringrazio tutte le mie mitiche assistenti :) ragazze che hanno sempre frequentato il forum.


Lascio questo topic aperto per poter scrivere ogni volta che vorremo, anche la tag la lascio aperta, e magari apro al pubblico le sezioni di Jane Austen, ma nessuno vi potrà scrivere, devo pensarci bene..
Nel frattempo vi abbraccio tutte amiche mie, vi mando un forte bacio e vi faccio un grande in bocca al lupo per le vostre carriere/vite :)

Baci, la vostra Sveva
 
Top
kñïghtbüs¾
view post Posted on 14/6/2012, 20:02




*piange*
Stavo per mettermi ad urlare, quando ho finito da leggere ma ho risparmiato ciò alle orecchie di mia sorella.
Non sai quanto ne sono dispiaciuta, piangerei se non fosse che credo in quel briciolo di speranza che ancora c'è...
Ne sono molto rattristrata ma é così e non ci si può far nulla.
Buona fortuna anche a te e a tutti gli altri (:
Mi mancherete**
 
Top
maya.76
view post Posted on 21/9/2012, 16:53




quanto mi manca questo forum....
come ho già proposto in tag perchè non provi ad aprire una pagina fan su Facebook???
sono sicurissima che andrebbe alla grande!!!
ti mando un bacione immenso e a presto!!!
 
Top
Lala
view post Posted on 11/11/2012, 19:00




Salve Sono Alice amministratore del forum il paese delle meraviglie il e il mio staff abbiamo pensato di creare un associazione in cui "adottiamo" gli utenti e staffer(se vogliono) dei forum che hanno deciso di chiudere . Molte persona considerato il forum come una seconda casa noi gli diamo la possibilità di trovare una nuova famiglia e nuovi amici con cui condividere le proprie passioni
per info contattatemi tramite mp
Ciao :)
 
Top
3 replies since 13/6/2012, 21:52   238 views
  Share