boh, io non capisco proprio niente di grafica, a me comunque mi sembra che il forum rispetto alla prima grafica è migliorato moltissimo a me mi piace tantissimo
bè infatti anche io sono rimasta un pò sinceramente,xkè il forum,è cresciuto e abbiamo fatto di tutto x migliorarlo...purtroppo l'aseptto negativo delle valutazioni è che si cade nella valutazion e personale e oggettiva,non impersonale e oggettiva quale dovrebbe essere. Io comunque richiedo tante valutazioni,anche perchè è un modo per far conoscere il forum^^
nooo coooki,è ke cmq,sono gusti soggettivi,a me può piacere o meno una skin che utilizza quel forum,può piacere o meno il logo che usano,e così le tabelle e l'organizzazione; magari a me non piace,ma a te piace..è relativo!
ma scusa secondo me così il giudizio non è giusto, come hai detto una cosa che per me è bellissima per te è bruttissima, un giudizio deve essere basato su altri parametri, penso più tecnici e oggettivi. Comunque come hai detto ben vengano tutte le opinioni, c'è sempre da imparare.
sisis infatti,la valutazione di un forum,x me è una cavolata....ad esempio,so ke magari nn siamo perfettissimi,però a me il forum così piace e anke tanto...lo trovo abbastanza ordinatao...ma vabbèèè de gustibus
non l'avevo letta....cmq bho...a me piace questa grafica....
★.♥ . ✖ .✿ Sono innamorato di te. Perdona la brutale dichiarazione, ma... per quanto problematica questa storia possa essere, mi sono innamorato di te. E non provo questo perché stai per partire, né perché mi piace sentirmi così! Anzi, in realtà non mi piace o non mi piaceva prima che tu parlassi. Non so capire la logica di questa cosa, io so solo... che ti amo. È incredibile quante volte lo sto dicendo...
Group: Admins Grafico Posts: 2088 Location: Il Mondo Dei Sogni
Status:
cmq una valutazione, per essere oggettiva, dovrebbe raccogliere più pareri... come ha detto Sveva, a giudicare è una persona, ed è una cosa soggettiva. Non dovrebbe nemmeno essere accettabile: quello è il parere di una persona, a prescindere da quanto si intenda di forum, ma è pur sempre una e una persona soltanto. cmq più che altro è per la visibilità del forum, quindi.... chissene...