Se i vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo... Mi avete stregato anima e corpo e vi amo, vi amo, vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.
Group: Mr Darcy Lovers Posts: 1202
Status:
Ecco, forse è ancora un po' presto, ma mi piacerebbe avere l'abilitazione alle sez protette, magari intanto a quella hot. Oso troppo se chiedo anche quella delle ficcy??
Se i vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo... Mi avete stregato anima e corpo e vi amo, vi amo, vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.
Group: Mr Darcy Lovers Posts: 1202
Status:
Non è che per favore mi aprireste anche l'ultima sezione?????????
salve, mi piacerebbe essere abilitata per la sezione GDR^^ grazie mille
What's your problem? pheraps i'm not like sister mary and i don't sing like her because for me the hills are not alive with the sound of music!Do you understand? But,you know, i'm a member of the Addams family.. so exactly..what else do you expect?__Morticia |myCharacters| myImages|my-CIRCUS|
Group: Spammers Posts: 88 Location: dalla casa della famiglia cullen xD (Bassano del Grappa VI)
Status:
forse è un po' presto ma potrei essere abilitata al GDR e alle fan fiction se è possibile? se no farò la domanda in seguito... grazie
Creer que un cielo en un infierno cabe, dar la vida y el alma a un desengaño, esto es amor quien lo probò lo sabe...
Felix Lope De Vega
17 Maggio 2008 || 11 Ottobre 2008 || 1 Marzo 2009 ||29 Maggio - 30 Maggio 2009 || 1 Settembre 2009
Sei la ragione di ogni mio dolce sospiro... Kiara Isoldi
Mr Darcy ed Elizabeth Mr. Darcy: Signorina Elizabeth, ho lottato invano, ma non c'è rimedio... Questi mesi trascorsi sono stati un tormento, sono venuto a Rosings con lo scopo di vedervi, dovevo vedervi, ho lottato contro la mia volontà, le aspettative della mia famiglia, l'inferiorità delle vostre origini, ignorando il patrimonio, tutte cose che voglio dimenticare e chiedervi di mettere fine alla mia agonia... Lizzie: Non capisco. Mr. Darcy: Vi amo con grande ardore... Vi prego, concedetemi la vostra mano.